Tutto inizia con un'idea.
La nostra è questa: fotografare la realtà.
Siamo circondati da riproduzioni della realtà che comunicano in modo falsificato le emozioni e i sentimenti che possiamo provare. Tutto deve essere perfetto, patinato, da copertina. Noi non siamo d’accordo. La realtà è meravigliosa proprio perchè imperfetta, e per fortuna con le nostre fotocamere abbiamo la possibilità di immortalarla e con i numerosi strumenti a disposizione possiamo inserire all’interno della foto anche la nostra concezione di arte a livello di colori e luci. Che bello, vero?
Era tutto un sogno
Siamo due fotografi con due storie completamente diverse, ma con un sogno in comune. Ci siamo incontrati per caso in un caldissimo Agosto mentre le nostre vite stavano cambiando. Abbiamo capito che la vita ci stava dicendo qualcosa e abbiamo deciso di capire cosa. La volontà di sentirsi soddisfatti di noi stessi e al contempo quella di vedere la stessa soddisfazione nel volto degli altri è stato il mantra di partenza per sviluppare il progetto. Potevamo davvero farlo, potevamo CREARE SODDISFAZIONE! Cosa ci può essere di più gustoso?
Così è iniziato il viaggio di Sersi, e così sta continuando, perchè ogni giorno porta con se nuove avventure e nuove possibilità per crescere e mutare insieme (non a caso il logo di Sersi Studio è un serpente).
Ci chiamiamo Silvia e Sergio, da qui il nome dello studio, Ser-Si.
Sembra infantile? Si, perchè lo è!
Non vogliamo assolutamente rinunciare al nostro bambino interiore e se lo lasciamo dentro di noi, prima o poi se ne andrà! Siamo così, energici, solari e pieni di voglia di esplorare insieme a voi le migliaia di possibilità che ci sono per raggiungere la tanto aspirata SODDISFAZIONE!